da venerdì 7 a lunedì 10 dicembre 2018

 

Risultati immagini per livigno

Livigno (altitudine 1.816 m)) è una località sciistica nelle Alpi italiane, vicino al confine con la Svizzera. È conosciuta per gli snowpark, completi di piste e discese. In città, nel Museo Mus! di Livigno e Trepalle, sono esposti attrezzi agricoli e altri oggetti che raccontano il passato della zona. La Latteria di Livigno è un caseificio funzionante che propone anche un museo e una riproduzione in vetrina della fauna locale. Da Livigno è possibile visitare il Parco Nazionale dello Stelvio, che ospita ermellini, aquile e stambecchi.

Alloggeremo presso l’Hotel Primula***S, a 100 mt dalle piste Carosello 3000. Per raggiungere il Mottolino , la fermata dello ski bus è nelle immediate vicinanze. Nell’Hotel avremo a disposizione il Centro Benessere con vasca idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco e zona relax. Punto di forza dell’Hotel è la ristorazione … provare per credere!!!

 

Partenze   

Cesano Boscone Via Roma ang. Via Italia ore 4.35
Cesano Boscone Via Repubblica 21 ore 4.45
Cesano Boscone Via Roma (Gigante) ore 5.00

Quote di partecipazione

in camera doppia (per persona) euro 340,00
in camera singola euro 390,00

La quota comprende: bus gran turismo per tutto il periodo, 3 notti in mezza pensione comprese bevande ai pasti (1/2   litro di acqua minerale e ¼ di vino a persona), , ingresso al centro benessere con uso delle varie attrezzature.

La quota non comprende quanto non specificato.

 Modalità di pagamento    

euro 150,00 all’iscrizione entro il 10 ottobre 2018
saldo entro il 15 novembre 2018

 Posti limitati ad un pullman (55 posti) – La gita sociale verrà effettuata con un minimo di 30 partecipanti.