da sabato 16 a lunedì 18 marzo 2019

 

Risultati immagini per pozza di fassa

La Val di Fassa (Val de Fascia in ladino, Fassatal in tedesco) è una delle principali valli dolomitiche, situata nel Trentino nord-orientale. Nel suo territorio, attraversato per intero dal torrente Avisio e circondato dalle più famose ed importanti vette delle Dolomiti, si trovano i vari paesi della valle: Moena, Soraga, Pozza di Fassa, Vigo di Fassa, Mazzin di Fassa, Canazei, Alba di Canazei e Campitello di Fassa. Le località della Val di Fassa ci accoglieranno nel miglior modo offrendoci sport, relax, benessere, cultura e tanto divertimento.

La Val di Fassa è   un vero e proprio paradiso per gli sciatori, dove troveremo il luogo ideale per qualche giorno sulla neve con piste e impianti moderni e adatti a tutti. La Val di Fassa è uno dei comprensori sciistici più rinomati delle Dolomiti, per le 9 differenti ski aree, 4 skitour tra cui il famoso Sellaronda (il giro dei 4 passi) collegate tra loro sci ai piedi o con comodi skibus, per i 220 km e 115 piste sempre in perfette condizioni grazie all’avanzato sistema di innevamento programmato.

Alloggeremo presso l’Hotel Montana***, che è situato a soli 200 metri dallo  ski bus per Campitello e Canazei, mentre lo ski bus per il comprensorio del Catinaccio e per la seggiovia del Buffaure si trova di fronte. All’interno dell’Hotel è a disposizione un nuovo Centro Benessere con sauna, bagno turco, percorso Kneipp, docce con nebbia fredda, pioggia tropicale con idromassaggio e palestra. Inoltre è possibile prenotare massaggi per il corpo. Portate il necessario!!!

Partenze                     

Cesano Boscone Via Roma ang. Via Italia ore 4.35
Cesano Boscone Via Repubblica 21 ore 4.45
Cesano Boscone Via Roma (Gigante) ore 5.00

Quote di partecipazione 

in camera doppia (per persona) euro 220,00
in camera singola euro 250,00

La quota comprende: bus gran turismo per tutto il periodo,   2 notti in mezza pensione e pranzo del 18 marzo comprese bevande ai pasti (1/2  litro di acqua minerale e ¼ di vino a persona), aperitivo di benvenuto, cena tipica, ingresso al centro benessere previa prenotazione obbligatoria alla reception.

La quota non comprende quanto non specificato.

Modalità di pagamento                                    

euro 100,00 all’iscrizione entro il 27 gennaio 2019
saldo entro il 28 febbraio 2019

Posti limitati ad un pullman (55 posti) – La gita sociale verrà effettuata con un minimo di 30 partecipanti.