LONG WEEK END SULLE PISTE A PAMPEAGO
da venerdì 25 febbraio a domenica 27 febbraio 2023
ll comprensorio sciistico Latemar – Obereggen/Pampeago/Predazzo si trova in Val di Fiemme e nella Val d’Ega. Per lo sci e lo snowboard sono disponibili 48 km di piste e 18 impianti trasportano gli sciatori. Il comprensorio di sport invernali si trova ad un’altitudine tra i 1.540 e i 2.388 m.
Il comprensorio sciistico Latemar è il posto giusto per sciatori intenditori e sportivi. La buona reputazione del comprensorio è assicurata dagli addetti che dedicandosi diligentemente alla preparazione della neve garantiscono piste perfette. A questo proposito lo Ski Center Latemar si aggiudica costantemente premi e riconoscimenti. Il comprensorio di sport invernali collega le località di Obereggen, Pampeago e Predazzo, estendendosi dall’Alto Adige fino al Trentino. Offre inoltre diversi snowpark, un nightpark, un’halfpipe, tipiche baite, manifestazioni vivaci e divertenti e Après-Ski a volontà. Nel comprensorio sciistico sotto al Latemar gli sciatori più sportivi trovano proprio quello che cercano. Le piste sono molto variate, lunghe e ramificate, particolarmente adatte anche per il carving. E’ possibile anche mettersi gli sci o andare in slitta anche di notte: la pista di Obereggen e la pista di slittino, insieme alla cabinovia Ochsenweide funzionano più giorni della settimana dalle 19.00 alle 22.00.
Alloggeremo presso l’Hotel Sport***, un albergo d’alta montagna situato a 1750 metri s.l.m. nel cuore dell’Alpe di Pampeago ai piedi della catena del Latemar. La sua posizione strategica a pochi passi dagli impianti di risalita ne fa un perfetto punto di partenza per qualsiasi attività. L’hotel dispone di un’ampia hall, american bar, tenda esterna riscaldata per fumatori, sala TV satellitare, taverna (riservata ai clienti), sala lettura, Mini Club, piscina coperta e riscaldata, piccola palestra, sauna, bagno turco, zona massaggi (a pagamento), sala biliardo, ping pong e connessione Internet Wi-Fi. L’albergo dispone inoltre di un programma di animazione e di taverna con impianto audio da discoteca. Sono a pagamento i massaggi, la sala biliardo e la connessione ad Internet nelle camere.
Partenze Cesano Boscone – Via Roma ang. Via Italia ore 4.35
Cesano Boscone – Via Repubblica 21 ore 4.45
Cesano Boscone – Via Roma (Gigante) ore 5.00
Quote di partecipazione
. in camera doppia (per ogni persona) euro 250,00.=
. in camera singola euro 280,00.=
La quota comprende:
bus gran turismo per tutto il periodo, 2 notti in mezza pensione comprese bevande ai pasti (1/2 litro di acqua minerale e ¼ di vino a persona). La quota non comprende quanto non specificato.
Modalità di pagamento € 120,00.= all’iscrizione entro il 31 dicembre 2022
saldo entro il 31 gennaio 2023
Posti limitati ad un pullman (55 posti) – La gita sociale verrà effettuata con un minimo di 30 partecipanti.